HOME LA CORSA DEI RECORD SOCIETA RUNNING VOLLEY

L'’A.S.D. Filmar è una Associazione Sportiva Dilettantistica operante da decenni nel settore del Calcio che dal 2011 ha inserito fra le sue discipline anche il Running e solo dal 2013 il Volley. La Società è stata fondata allo scopo di avvicinare il maggior numero di persone del territorio circostante all’attività fisica in generale e di organizzare manifestazioni sportive nell’ambito di tutte le sue discipline, sia per adulti che per i più piccoli.

Le sue squadre ed i suoi atleti partecipano ai vari campionati UISP di specialità e, per quanto riguarda il Running, ’ASD Filmar è affiliata anche alla Federazione Italiana Di Atletica Leggera (FIDAL).

Statuto A.S.D Filmar

REGOLAMENTO ASD FILMAR 2017

Modulo di Iscrizione ASD FILMAR 2017

Lí'unica ragione per ritenersi sconfitti