HOME LA CORSA DEI RECORD SFIDIAMO IL DIABETE 2019 SOCIETA RUNNING

Quote di iscrizione

• Offerta libera di minimo  8 €

Modalità di iscrizione

1. Effettuare il bonifico intestato a: A.S.D. Filmar – IBAN: IT 09 V 02008 30290 000101589097 – UNICREDIT – Ag. di via Torino  Caselle Torinese (TO), indicando nella causale “NOME + COGNOME ISCRIZIONE SID”.
  2. Compilare il modulo in tutte le sue parti ed inviarlo unitamente alla copia della ricevuta del bonifico a: asdfilmar@libero.it
  3. L'iscrizione potrà essere effettuata anche la mattina della manifestazione sino alle ore 9:45 presso la Piscina Comunale di Caselle, Viale Alcide Bona 33 a Caselle Torinese
  4. La conferma dell’iscrizione verrà inviata a seguito dell’avvenuto pagamento.

Pacco Gara

Garantito ai primi 400 iscritti

Logistica

Ritrovo ore 8:30 presso la Piscina Comunale di Caselle – Viale Alcide Bona 33 Caselle Torinese (TO)

Partenza gara ore 10:00 da Caselle Torinese

Ritiro pettorali

• sabato 27 aprile 2019 dalle ore 10:00 alle ore 18:00 presso CAFFE' DELLA STAZIONE, Piazza Matteotti a Caselle Torinese
  • Domenica 28 aprile 2019 dalle ore 8:00 alle ore 9:45 presso Piscina Comunale di Caselle – Viale Alcide Bona 33 Caselle Torinese (TO)

Gare giovanili e promozionali

Quote di iscrizione

Categorie ESORDIENTI: gratis

Euro 4,00 per le altre categorie

Ritiro pettorali

• Domenica 28 aprile 2019 dalle ore 8:00 alle ore 9:15 presso Scuola Elementare Rodari – via Alcide Bona 33 Caselle Torinese (TO)

Partenza gare ore 9:30 da Caselle Torinese (categoria Esordienti, altre categorie a seguire)

SFIDIAMO IL DIABETE 2019

Si corre Domenica 28 aprile 2019 la quarta edizione della corsa su strada La Corsa dei Record con partenza da Lanzo Torinese ed arrivo a Caselle Torinese, organizzata dall’ Associazione Sportiva Dilettantistica Filmar Running .

Un’ opportunità per tutti gli appassionati di running per provare a migliorare il proprio record personale sulla distanza della mezza maratona e godersi una giornata in libertà, in un percorso omologato FIDAL  divertente e scorrevole che si articola per 15 km lungo il corridoio ecologico ciclo-pedonale della Corona Verde chiusa permanentemente al traffico, che costeggia il torrente Stura di Lanzo .

Il ritrovo della 21km sarà alle ore 07.00 presso la stazione ferroviaria GTT a Caselle Torinese, con partenza del treno per Lanzo alle ore 08.00 e alle 9.30 la partenza della gara.

Per chi non se la sente ancora di cimentarsi sulla distanza dei 21 km, c’è l’ opportunità di un percorso ad hoc di 6 o 10 km non competitivo, con partenza e arrivo in Caselle Torinese lungo il quale sarà possibile correre, camminare o anche solo passeggiare.

La Manifestazione quest’anno avrà anche uno scopo umanitario e il ricavato delle iscrizioni verrà devoluto per sostenere una borsa di studio per un progetto  in favore della ricerca contro il idabete.

Insieme a noi anche la Società Italiana di Diabetologia sarà lieti di promuovere e partecipare alla manifestazione non competitiva, un evento che simboleggia i valori sportivi oggi considerati molto importanti nella cura e nella prevenzione del diabete.

Il giorno 26 Aprile alle ore 20.30 presso la Sala Cervi di Caselle Torinese si svolgerà un convegno intitolato
SFIDIAMO IL DIABETE: INSIEME PER CONOSCERLO MEGLIO